Mailinglist

quellichelafarmacia-newsletterIl portale Quellichelafarmacia sta crescendo ed è giusto che i lettori di sempre, che hanno deciso di prendere sul serio la gestione della farmacia, vengano premiati.

Ecco allora 3 buoni motivi per iscriverti alla newsletter di quellichelafarmacia.com:

  1. I nuovi articoli pubblicati direttamente nella tua casella email. Non dovrai più perdere tempo a collegarti svariate volte in una settimana per controllare l’esistenza di aggiornamenti. Riceverai puntualmente nella tua casella email l’articolo in versione integrale, in modo da poterlo leggere comodamente nel momento che tu preferisci.
  2. Contenuti dedicati agli iscritti. Iscrivendoti alla newsletter avrai la possibilità di ricevere contenuti appositamente elaborati per gli iscritti alla newsletter. Un punto in più , quindi, per restare sempre aggiornato.
  3. Un canale diretto per interagire. Gli iscritti alla newsletter avranno modo di interagire con gli autori sottoponendo domande e curiosità a cui si riceverà risposta in breve tempo.

Che aspetti allora? Iscriviti subito in alto a destra o utilizzando il form sottostante, inserendo l’indirizzo email e seguendo l’apposita procedura. Riceverai in email una mail di benvenuto su cui cliccare per confermare la tua vera identità.

Nota bene: il tuo indirizzo email non verrà mai ceduto a terzi o utilizzato ai fini di spam. Riceverai solo ed eslucivamente contenuti targati Quellichelafarmacia.com. Inoltre potrai cancellarti in qualsiasi momento utilizzando il link ricevuto in mail e utilizzando l’apposita procedura.

 

NO COMMENTS