Dott. Prof. Marino Mascheroni

Dottore in Giurisprudenza ed in Economia aziendale, si occupa di legislazione farmaceutica da oltre vent’ anni con predilezione per gli aspetti concernenti il diritto civile applicato alla farmacia, i passaggi generazionali e gli aspetti fiscali. Autore di diversi testi in legislazione e circa 200 saggi pubblicati sulle riviste di settore.

Titolare dell’ omonimo studio commerciale in Milano, e’ recentemente impegnato nel progetto Unimeier – Universita’ Medicina e Ricerca per la docenza di Master post laurea in legislazione farmaceutica e farmaeconomia.

—————–

Università Popolare Medicina Integrata Europea e Ricerca – Me.i.e.r

L’Università Popolare Medicina Integrata Europea e Ricerca – Me.i.e.r è stata costituita il 4 Dicembre 2010 in virtù degli articoli 10 e 33 della Costituzione. Aderisce alla CNUPI – Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane, non ha scopi di lucro, ha durata illimitata. 

La finalità è quella di offrire ai cittadini di tutte le età un servizio di crescita culturale attraverso qualificati percorsi formativi, curare l’aggiornamento di chi esercita un’attività, agevolare la formazione e la preparazione specialistica di chi intende inserirsi e qualificarsi nel mondo del lavoro.

Il dottor Mascheroni dal 2012 collabora col Rettore, Dr.ssa Dea D’Aprile a questo  progetto  oramai avviato, soprattutto per la formazione nel campo delle professioni sanitarie.

Informazioni: Università Popolare Me.i.e.r  – Via Vespri Siciliani, 88 – 20146 Milano – tel. +39 02 89692988 – fax +39 02 89692988 – [email protected] – www.unimeier.eu

ATTENZIONE PER RICHIEDERE CONSULENZA E’ NECESSARIO LASCIARE UN COMMENTO QUI SOTTO