Chi Siamo

Il mondo della farmacia a 360 gradi: Una rivista ricca di contenuti, fresca, rapida da consultare, con approfondimenti ed opinioni, interviste ed inchieste. Quelli che la Farmacia, con la sua grafica rigorosa ed elegante, gli aggiornamenti continui, l’approfondimento di tutte le notizie più interessanti nel mondo farmaceutico, si è ritagliata, in brevissimo tempo, un ruolo forte nel settore dell’informazione destinata ai farmacisti e a tutto il variegato universo sanitario.

GLI ARGOMENTI
Quelli che la farmacia nasce nel duplice formato Sitoweb e magazine volto ad interessare non solo una categoria professionale, ma tutto il mondo della farmacia. Gli argomenti che vengono approfonditi, sono tra i più disparati: news farmacologiche, salute,legislazione professionale, vita di categoria, concorsi… Nelle pagine di Quelli che la farmacia è possibile trovare: articoli di approfondimento, opinioni di specialisti, presentazione aziende, interviste, commenti, lettere. Al lettore vengono fornite le notizie più importanti di un universo professionale in continuo cambiamento, con onestà intellettuale e mantenendo sempre una posizione neutrale rispetto ai movimenti e agli interessi di categoria.

I LETTORI
Se in pochi mesi, una realtà nuova come Quelli che la farmacia, è arrivata ad avere oltre 1800 contatti in meno di 24 ore, con medie giornaliere che superano i settecento contatti unici, più di quindicimila mensili, ed oltre settantamila visite in quattro mesi, possiamo essere certi che il nostro lettore non è soltanto il farmacista titolare. Abbiamo riscontri da Parafarmacisti, farmacisti dipendenti, tecnici, esperti di marketing, docenti universitari, esperti di diritto farmaceutico, personale infermieristico e medico. Il nostro lettore medio, secondo le ricerche che abbiamo potuto eseguire, è un lettore interessato e scrupoloso, attento ai dettagli e ricco di spirito critico, esigente e molto preparato. Ed inoltre i numeri che il nostro magazine ha conseguito in poco più di due uscite con una tiratura di oltre 7000 copie distribuite presso tutte le farmacie del sud Italia, parlano da soli.

GLI AUTORI

NO COMMENTS