Farma B-School, l’esperienza di Francesca Strocchia

2
549

Si è svolto a Napoli nei giorni 19 e 20 maggio,presso la farma b school,il primo corso di marketing e cosmesi condotto dalla Dottoressa Tina Maria Tinelli,consulente direzionale ed aziendale e docente di chimica e cosmesi.
La curiosita’,la voglia di imparare ma,soprattutto,il desiderio di mettersi in gioco ha portato molte persone ad aderire all’evento ampliando cosi’ le proprie conoscenze nel campo del marketing e della cosmesi.

In questi due giorni tanti volti,inizialmente,sconosciuti sono diventati familiari grazie alla formazione di un gruppo compatto guidato dalla professionalita’ della docente e dalla preparazione degli organizzatori dell’evento.

Il farmacista deve ampliare il proprio campo d’azione,mediante l’accrescimento della sua professionilita’attraverso l’utilizzo di una conoscenza piu’ approfondita in svariati settori ,come il percoso formativo offerto dalla”FARMA BUSINESS SCHOOL”!

Nel campo della cosmesi, la fascia di eta’ della clientela con la quale si interagisce è sicuramente amplia e variegata ed è possibile ottenere risultati validi e concreti ,solo imparando a soddisfare le esigenze del paziente,che si rivolge alla professionalita’del farmacista. Tutti questi strumenti possono essere acquisiti con la profonda e sistemica metodica di cio’ che si vuole offrire,cercando di soddisfare taluna esigenza.!

“VENDERE UN PRODOTTO NON VUOL DIRE AVER SODDISFATTO UN BISOGNO. SODDISFARE UN BISOGNO è UN’ ARTE DA COLTIVARE PIANO PIANO,MA è LA STRADA VERSO LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE”!!!