BlanX White Shock COLLUTORIO Instant White

0
483

Dopo il successo di BlanX White Shock formula, la linea di dentifrici con effetto sbiancante a base di ActiluX®, l’attivo che intensifica la propria azione grazie alla luce, in modo naturale, nasce

 

BlanX White Shock COLLUTORIO Instant White

 

il collutorio con effetto sbiancante immediato, antibatterico e rinfrescante.

 

Sbiancante

BlanX White Shock COLLUTORIO Instant White è il nuovo collutorio SBIANCANTE indicato per l’igiene orale quotidiana: i cristalli di ActiluX® presenti nel COLLUTORIO si legano allo smalto dei denti e si attivano sin dal primo utilizzo grazie al contatto con la luce, liberando radicali capaci di eliminare le molecole organiche responsabili delle macchie e dell’ingiallimento dei denti. Da oggi con Blue Formula per un immediato effetto ottico sbiancante.

 

Più luce riceve la formula White Shock durante l’arco della giornata, più intensa è la carica sbiancante.

 

 

Antibatterico

ActiluX® si attiva ad ogni sorriso e mentre prosegue la sua azione sbiancante, rimuove efficacemente i batteri causa di placca e carie. Grazie alla innovativa formulazione di ActiluX® e Zinco PCA, il collutorio aderisce perfettamente alla superficie dei denti conferendogli una forte azione antibatterica.

Grazie alla sua innovativa formulazione, BlanX White Shock COLLUTORIO Instant White aiuta a combattere i batteri ed agisce come una “barriera” protettiva ad azione prolungata che contrasta la formazione della placca e delle carie.

 

 

Rinfrescante

BlanX White Shock COLLUTORIO è al gusto menta fredda, ingrediente che garantisce un “long lasting freshness effect”, una piacevole sensazione d’intensa freschezza a lunga durata di tutto il cavo orale.