Fave di fuca: disintossicati dopo NATALE

0
119
Print Friendly, PDF & Email

Cene, pranzi e abbuffate natalizie mettono a dura prova stomaco e intestino. Alle enormi quantità di pasta, carne, affettati e contorni vari, si uniscono dosi di dolciumi fuori dalla norme. Ma anche qualche bicchiere di vino e spumante di troppo.
Durante le feste, il regolare ritmo intestinale è sottoposto ad un notevole sforzo. Non è raro, perciò, soffrire di spiacevoli fastidi come la stitichezza.

Fave di Fuca HYDRALAX è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

hydralaxCARATTERISTICHE:
•    Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione.
•    Grazie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).
•    Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

COMPOSIZIONE
Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

FORMATO 

Astuccio da 20 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.