Align festeggia il 5milionesimo cliente

0
317

Align Technology, Inc.  (Nasdaq: ALGN), leader nel mercato mondiale dei trattamenti con gli aligner semitrasparenti, ha annunciato oggi che 5 milioni di pazienti hanno iniziato ad utilizzarli. Questa è una tappa fondamentale sia per l’azienda che per i 127.000 dentisti formati da Align ed inoltre riflette l’incremento dell’utilizzo del trattamento.

“E’ molto gratificante vedere come l’utilizzo della mascherina Align stia aumentando rapidamente in tutto il mondo. Non riesco a credere che il nostro primo “milione” di pazienti sia stato raggiunto in 10 anni, mentre per i 5 milioni abbiamo impiegato solo un anno” ha detto Joe Hogan, presidente e CEO di Align Technology. “Continuiamo a vedere un notevole incremento nell’adozione del trattamento con gli aligner semitrasparenti a livello globale, specialmente tra gli adolescenti.”

Per evidenziare questo importante traguardo, Align Technology ribadisce l’impegno precedentemente preso nel supporto a fornire il trattamento ai bambini nati con labbro leporino e con palato leporino (cheilochisi) in tutto il mondo e nel donare 1 dollaro a Operation Smile per ogni foto di un sorriso condivisa pubblicamente su Facebook, Twitter e Instagram, con l’hashtag #5MilionSmiles –  fino al raggiungimento complessivo di 1 milione di dollari. *

Hogan prosegue poi “Attraverso l’innovazione continua e le nuove tecnologie, ci impegniamo a fornire alle procedure di Align e ai loro pazienti i migliori trattamenti possibili. Crediamo che ogni persona debba avere la possibilità di accedere ai trattamenti più avanzati per avere un bel sorriso. Alla fine speriamo di essere una fonte di ispirazione per gli altri nel regalare più sorrisi ai bambini in stato di bisogno, grazie al nostro impegno con le donazioni continue a Operation Smile”.

#5MILLIONSMILES

Dal 27 novembre, Align Technology inviterà tutti nel mondo ad aiutare un bambino in stato di bisogno, partecipando alla campagna Social “5 Million Smiles” usando l’hashtag dedicato #5MillionSmiles.      Ogni post con il sorriso di una persona e con l’hashtag #5MillionSmiles pubblicato su Facebook, Instagram o Twitter consentirà ad Align Technology di donare 1 dollaro a Operation Smile per un ammontare totale di 1 milione di dollari.

Operation Smile

Operation Smile è una charity medica internazionale che ha fornito centinaia di migliaia di operazioni chirurgiche gratuite per bambini e giovani adulti, nei Paesi in via sviluppo, nati con il labbro leporino, con il palato leporino o altre deformità facciali. E’ una delle più antiche e grandi organizzazioni su base volontaria dedicata al miglioramento della salute e delle vite dei bambini in tutto il mondo, attraverso l’accesso alle cure chirurgiche. Dal 1982 Operation Smile ha sviluppato grande esperienza nella mobilitazione di team di medici volontari per condurre operazioni chirurgiche in ambienti poveri di risorse, aderendo ai più alti standard di cura e sicurezza. Operation Smile aiuta a colmare le distanze fornendo accesso a interventi ben organizzati e sicuri, creando partnership con ospedali, governi e ministeri della salute, formando il personale medico locale, e donando forniture necessarie e attrezzature per i siti delle operazioni in tutto il mondo. Fondata e sita in Virginia, Stai Uniti, Operation Smile ha esteso il suo obiettivo a più di 60 Paesi grazie al suo network di chirurghi, pediatri, dottori, infermieri referenziati e studenti volontari. Per ulteriori informazioni, visitate www.operationsmile.org