BlanX Pro: Il bianco dei licheni artici, la delicatezza delle silici non abrasive e la protezione degli enzimi per un bianco protetto e persistente.

0
172
Print Friendly, PDF & Email

BLANX PRO

una linea composta da 3 nuovi dentifrici non abrasivi ad azione sbiancante e preventiva della formazione della carie che restituisce al sorriso un bianco naturale e persistente.

Scegli la tua nuova esperienza BlanX

– BlanX Pure White è il dentifricio che sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. Indicato per uso quotidiano, difende il bianco dei denti, rimuovendo le macchie dalla superficie dello smalto e combattendo i batteri del cavo orale.

–  BlanX Glossy Pink è il dentifricio che sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. Grazie alle particolari microparticelle Pro-Shine, agisce in profondità  sulle macchie e dona ai denti un nuovo bianco brillante e persistente; indicato per uso quotidiano.

– BlanX Deep Blue è il dentifricio che sbianca i denti in maniera non aggressiva fin dal primo utilizzo. La presenza di Zinco PCA contrasta l’alitosi e dona ai denti un nuovo bianco e una freschezza persistenti; indicato per uso quotidiano.