Mylan lancia Froben®Activ

0
628
Print Friendly, PDF & Email

Dall’esperienza Froben GOLA, leader nel mercato degli spray per la gola*, Mylan porta sul mercato un prodotto indicato nel trattamento sintomatico di stati irritativo–infiammatori del cavo orofaringeo

L’inverno è alle porte e con esso anche i malanni stagionali, patologie assai frequenti quando le temperature cominciano ad abbassarsi.

Mylan, è la seconda azienda – a volumi – nel mercato farmaceutico retail italiano**. All’interno del suo portafoglio, che conta oltre 1.200 referenze, offre una vasta gamma di farmaci antinfiammatori appartenenti alla linea Froben, che si arricchisce di un nuovo prodotto: Froben®Activ, le prime pastiglie della gamma specifiche per il trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori del cavo orale, nate proprio dall’esperienza Froben GOLA, leader nel mercato degli spray per la gola*.

Ad ogni problema, una soluzione. Grazie all’intera gamma Froben, Mylan offre infatti prodotti mirati contro i disturbi della stagione fredda, ponendosi così come l’alleato ideale per affrontare l’inverno: Froben Tosse Grassa, Froben Tosse Secca, Froben Dolore e Febbre, Froben Dolore e Infiammazione, Froben Raffreddore, Froben Gola e il nuovo Froben®Activ.

Indicate per alleviare il dolore e l’infiammazione in caso di faringiti ma anche in caso di irritazioni quali gengiviti e stomatiti, le nuove pastiglie Froben®Activ sono a base di flurbiprofene, pratiche nell’assunzione e con un piacevole gusto di limone e miele.

Froben®Activ sarà in comunicazione televisiva a partire dalla prossima stagione invernale.