FEDERFARMA VERONA, Marco Bacchini riconfermato presidente: ecco tutto il consiglio direttivo

0
179
Print Friendly, PDF & Email

Sono state assegnate oggi le cariche del nuovo Consiglio direttivo di Federfarma Verona per il triennio 2017-2020 a seguito delle elezioni svoltesi domenica e lunedì scorsi.

Il presidente uscente Marco Bacchini è stato riconfermato al vertice dell’Associazione dei titolari di farmacia che rappresenta 223 farmacie di Verona e provincia.

«Un’affluenza così importante, oltre l’80% dei titolari/direttori di farmacia della nostra provincia, testimonia la vivacità e l’interesse nella gestione dell’Associazione titolari di farmacia di Verona da parte degli iscritti – dice  Marco Bacchini, neo riconfermato presidente di Federfarma Verona -. Il fatto di avere ricevuto in assoluto il maggior numero di consensi mi gratifica perché credo sia un riconoscimento del lavoro svolto in questi anni (ricordo che ricopro questo incarico dal marzo del 2008), ma è anche una grande responsabilità per gli impegni prossimi futuri che l’Associazione deve affrontare. Molti sono gli obiettivi strategici ricordati nel programma elettorale: confronto continuo e costante con le farmacie dell’intero territorio, riorganizzazione e unificazione delle Asl provinciali, sostegno alle farmacie rurali, risposte organizzative al probabile ingresso del capitale nella proprietà delle farmacie ecc., ma anche un forte sprone per il futuro affinché la farmacia veronese sia sempre più riferimento complementare insostituibile e strutturato della sanità del nostro territorio. Infine un doveroso ringraziamento a tutti i colleghi che hanno creduto in me e stanno supportando questa dirigenza alla quale personalmente auguro il più proficuo lavoro».

 

Consiglio Direttivo di Federfarma Verona (2017-2020)

Marco Bacchini          presidente

Arianna Capri            vicepresidente

Davide Garzon           segretario

Claudia Sabini                        presidente del Comitato Rurale

Gabriella Rossignoli   tesoriere

Claudio Armani          consigliere

Gian Battista Neri      consigliere

Gianmarco Padovani  consigliere

Nadia Segala              consigliere

Fabio Sembenini         consigliere

Matteo Vanzan           consigliere

 

Verona sarà rappresentata nell’assemblea di Federfarma Veneto dai farmacisti Marco Bacchini, Arianna Capri, Gabriella Rossignoli e Claudia Sabini.

Collegio sindacale

Effettivi:

Annamaria Caobelli

Giordano Gambarin

Gaetano Martelletto

 

Supplenti:

Francesco Sartorari

Donatella Santini

 

Collegio dei Probiviri:

Effettivi:

Alberto Bighignoli

Filippo Lora

Annamaria Valentini

 

Supplenti:

Paola Pedrotti

Giovanni Zanoni