FARMACIA: la sicurezza sul luogo di lavoro

0
339
Print Friendly

Recependo le numerose richieste pervenute, questa Federazione ha provveduto a redigere un nuovo Riepilogo in materia di tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro, disciplinata al d. lgs. n. 81/2008,

Il Riepilogo, allegato alla presente, è stato realizzato nel modo più sintetico possibile, salvaguardando, comunque, la completezza della trattazione, con il precipuo scopo di fornire ai titolari di farmacia con dipendenti una sorta di guida di agile e pronta consultazione in una materia tutt’altro che semplice per la varietà, la vastità e la delicatezza delle norme che la regolano.

Fermo restando che gli argomenti trattati possono trovare ulteriori opportuni approfondimenti nelle circolari diffuse dalla scrivente e, altresì, specifici chiarimenti presso gli uffici federali, si conferma che il Riepilogo sarà, come consueto, disponibile anche nel sito internet di Federfarma, nella sezione “Approfondimenti”, alla voce “Tutela della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro”.

Allegato