CONCORSO STRAORDINARIO PIEMONTE – Colpo di scena: la Regione vuole assegnare tutte le sedi, parte il QUARTO INTERPELLO

1
1326

A cura del dottor Rosario Porzio

 

Domenica 27 novembre 2016 alle ore 18:00 iniziano le procedure del quarto interpello dei vincitori per la scelta delle sedi farmaceutiche da assegnare in Regione Piemonte, ai sensi degli articoli 10 e 11 del bando di concorso approvato con D.D. n. 814 del 19.11.2012 e s.m.i.

L’interpello termina venerdì 2 dicembre 2016 alle ore 18:00.
Due giorni prima dell’inizio della procedura, venerdì 25 novembre 2016, perviene alla casella pec del titolare della candidatura singola, o del referente della candidatura in forma associata, un avviso con le indicazioni relative alla scelta delle sedi.
I concorrenti sono tenuti a verificare il corretto funzionamento dell’indirizzo pec attualmente inserito nella piattaforma e sul quale pervengono tutti gli avvisi relativi alla scelta, all’accettazione e all’assegnazione delle sedi farmaceutiche.

L’ordine di preferenza delle sedi farmaceutiche viene espresso collegandosi alla piattaforma ministeriale all’indirizzo www.concorsofarmacie.sanita.it per mezzo delle credenziali di accesso – user name e password – ricevute al momento dell’iscrizione al concorso.

L’elenco delle sedi oggetto di questo quarto interpello sarà pubblicato appena disponibile.

L’omessa risposta all’interpello comporta l’esclusione dal concorso.