Lifting Mini Invasivo con Cellule Staminali

0
497

Inutile cercare di aggirare l’argomento: oggi il lifting con le cellule staminali è una realtà e l’Italia è una delle nazioni all’avanguardia in campo scientifico sull’argomento. Va chiarito che la parola lifting anche se significa letteralmente tirareoggi è sinonimo di intervento per ringiovanire il viso, quindi quando parliamo di lifting del viso intendiamo la procedura che determina un ringiovanimento del viso.
Il lifting del viso con le cellule staminali è una realtà concreta, un trattamento standardizzato che permette di avere un’azione di “ringiovanimento” attraverso la rigenerazione dei tessuti del viso grazie all’innesto di proprie cellule staminali mesenchimali di origine adiposa (ADSCs Adipose Derived Stem Cells) quindi LIFTING CON LE STAMINALI.
Questa metodica è estremamente più semplice, sicura e meno invasiva rispetto al lifting ottenuto con la tensione della pelle e garantisce un ringiovanimento naturale e armonioso. Personalmente ritengo SEFFI la migliore metodica per il lifting del viso con le staminali. Dopo la recente seconda pubblicazione su Aesthetic Surgery Journal delle mie tecniche SEFFI e MicroSEFFI che riguardano il ringiovanimento del volto con proprie cellule staminali., possiamo affermare che sempre più il LIFTING CON LE STAMINALI è veramente MADE IN ITALY.