Torna PharmEvolution e lancia “Uno spot in farmacia”

0
246
Print Friendly, PDF & Email

In attesa della sesta edizione di PharmEvolution, la convention-evento della farmaceutica che si terrà il 7, 8 e 9 ottobre nel Centro Etnafiere di Belpasso (Catania), prende il via oggi, 13 giugno 2016, il nuovo contest “Uno spot in farmacia”, che vedrà sfidarsi farmacisti di tutta Italia nella descrizione, attraverso un video-spot, del loro modello ideale o reale di farmacia: come la vivono, come la vorrebbero, quale futuro immaginano per la professione, o più semplicemente potranno affidare il video alle parole di clienti-testimonial che raccontano cosa rappresenta oggi la farmacia.

“Dopo il grande successo del contest “PharmEvolution x il Sociale”, lanciato l’anno scorso sempre nell’ambito della kermesse – precisa il vicepresidente di Federfarma Nazionale e presidente di Federfarma Catania Gioacchino Nicolosi –, quest’anno abbiamo deciso di mantenere la formula del contest, tanto apprezzata sui social network, ma abbiamo variato il tema e semplificato il regolamento. I partecipanti non saranno più sottoposti al doppio vaglio, degli utenti del web e della giuria di esperti; quest’anno sarà il web a decretare il vincitore del contest “Uno spot in farmacia”. Anche il tema è cambiato, perché vogliamo raccogliere, attraverso i video dei partecipanti, il racconto, le storie e le impressioni di titolari, collaboratori, clienti e di tutto il mondo che ruota attorno alla farmacia. Siamo certi che dalla visione finale degli spot emergeranno le varie anime, le diverse sensibilità e i modi differenti di vedere la farmacia, con gli occhi di chi ci lavora da una vita o soltanto da pochi anni, ma anche di chi la frequenta”.

Partecipare al contest PharmEvolution “Uno spot in farmacia” è semplicissimo. Basta iscriversi sul sito www.pharmevolutioncontest.it, realizzare  un  video con telecamera, tablet o smartphone, della durata massima di 2 minuti, e inviarlo entro il 31/08/2016  tramite whatsapp al numero indicato nel regolamento o consegnarlo tramite pen drive alla segreteria organizzativa del contest.

Gli utenti del web potranno esprimere la propria preferenza dall’1/09/2016 al 24/09/2016, collegandosi al sito e cliccando sul video scelto. I primi tre classificati, quali risulteranno dal numero di preferenze ricevute on line, vinceranno una vacanza-soggiorno per due persone e la pubblicazione del video su siti di settore (regolamento completo su www.pharmevolutioncontest.it). La cerimonia di premiazione si terrà il 9 ottobre, nella giornata conclusiva di PharmEvolution